venerdì 24 giugno 2016

Pantaloncino Snellente NIVEA

Pantaloncino Snellente NIVEA

Pantaloncino Snellente NIVEA


 Mi segnalano la grande novità e resto basito. Non è per nulla una novità, di cosmetotessili si parla ormai da molti anni. La novità è che dopo il tentativo di Wrangler di vari anni fa, quello di Garnier dell’anno scorso, adesso ci prova anche Nivea.
Mi viene voglia di parlare della coazione a ripetere e del umano istinto a ripetere i propri errori.
Come fa un dirigente marketing a credere nel successo di un prodotto già abbastanza sfiduciato dal mercato ?
Il grande successo del Clarisonic dopo che è finito sotto la gestione de L’Oreal dimostra che anche prodotti stantii o dormienti possono esplodere raggiungendo risultati commerciali importanti, basta riscrivere bene il concept.
Quindi sul pantaloncino Nivea non mi azzardo a fare previsioni sulla risposta che avranno dal mercato.
Non è irrilevante il fatto che entrando nella fascia low cost, cioè proponendosi a costi molto inferiori dei pantaloncini “snellenti” precedenti, comunque in Nivea hanno scelto un posizionamento molto diverso.
Il messaggio non esplicito è: vuoi andare in palestra a “rifarti” i glutei prima della loro esposizione in spiaggia? tra un pantacollant o un pantaloncino elasticizzato qualunque ed il nostro in cosmetotessile, non c’è un costo molto diverso, quindi tanto vale che prendi quello in cosmetotessile.
Della probabilità e delle ragioni per una eventuale efficacia ho parlato diffusamente qui: PANTALONCINO SNELLENTE DI GARNIER.
Riassumendo, nonostante le ricerche e le potenzialità della tecnologia cosmetotessile i prodotti sul mercato meritano la diffusa ed ampia sfiducia dei consumatori.
Nel caso del pantaloncino NIVEA poi non si capisce neppure il razionale per cui una microscopica esposizione al Q10 dovrebbe produrre un qualche effetto snellente ? Adesso anche il Q10 “brucia ” i grassi ?
Perché Microscopica ? Il bello del Q10 è che tingendo di giallo i tessuti con cui va a contatto ( anche la pelle ) permette di valutare quanto ce ne è e quanto eventualmente se ne trasferisce sulla pelle indossando il pantaloncino.
MYTH-BUSTER : creme al Coenzima Q10, ma quanto ce ne è dentro ?
Insomma se non è il Q10 a far dimagrire o snellire, perché adottare un pantaloncino snellente ?
Alcuni lamentano che questo sito, nato per smascherare bufale e insensatezze della cosmesi, alla fine non fornisca mai indicazioni positive se non proprio consigli per gli acquisti.
E’ una osservazione o una critica ragionevole, pertanto mi permetto di presentare il mio Pantaloncino Snellente Nononsense.
Visto che amo la trasparenza nella comunicazione, ammetto che ho fatto ampio uso di Photoshop per sembrare, nella foto accanto: donna, glabra, giovane, magra e carina.
Il pantaloncino non contiene paraffine o parabeni ed è fornito solo di un elegante colore nero antrace che si abbina perfettamente agli altri indumenti. Grazie alla flessibilità del progetto, i maschietti d’estate lo possono indossare anche a torso nudo.
Una speciale abbondante imbottitura interna nell’area dei genitali impedisce che si rischi di snellire aree che non si vuole snellire.

ISTRUZIONI PER L'USO



SNELLIMENTO GARANTITO* DOPO SOLO 200 ORE DI USO CONTINUATO.
Si consiglia di fare una abbondante doccia col delicato SAPONE SCIOGLIGRASSI CIANCIULLI dopo il trattamento.
>* i risultati non sono garantiti se non si abbina una dieta ipocalorica.


Rodolfo Baraldini
pubblicato 16 aprile 2014
panties (21869)
                
 

Nessun commento:

Posta un commento